lunedì 21 marzo 2011

Buongiorno! (un ....)

Sono un caso umano!
Stamattina, lunedì, mi sono svegliata alle 5.00 del mattino, con la convinzione che fossero le 6.00 e quindi che ero in super ultra ritardo per prendere l'autobus e arrivare a Catania.
In 5minuti mi sono preparata, ho chiuso la valigia e quando stavo per uscire, sperando che l'autobus, non so per quale ragione, fosse in ritardo, sento mia mamma che dal calduccio del suo letto mi urla: "Ro, ma dove stai andando?"
io molto irritata le rispondo: "In vacanza, no?!"
in sottofondo mio papà rideva, sempre dal calduccio del loro letto!
"Ma devi aspettare tutto sto tempo alla fermata? Guarda che sono le 5.15!!!!"

E fu così che mi accorsi, guardando l'orologio che erano davvero le 5.15 e che io ero in anticipo di un'ora!
Un'ora d'anticipo a quell'ora non è bello, avrei potuto dormire di più, svegliarmi senza avere un infarto, fare tutto con più serenità e specialmente non sarei stata oggetto delle risate dei miei genitori!
Così mi sono tolta la sciarpa e il cappotto, sono andata in cucina e ho messo su la moka, almeno un caffè ci stava...
Adesso sono a Catania, a casa, ho disfatto la valigia e scrivo questo post, ma la giornata non è finita, quindi può accadere di tutto, l'altro caffè è pronto!!!

Nessun commento:

Posta un commento