venerdì 11 febbraio 2011

Aereo che va, scritta che rimane!

Un paio di giorni fa ho letto una scritta su un muro, nei pressi dell'aeroporto che diceva:"dammi solo un minuto per dirti quando ti amo...", sono scoppiata a ridere. ho pensato e ripensato a cosa l'autore, un certo "funghetto" volesse dire, se intendeva dire che amava  la persona a cui era riferita tale scritta in quel minuto, oppure, se l'amava quando questa persona le dava un minuto per parlare.
Riportando questa frase letta(con i miei simpatici pensieri) su twitter, i miei follower hanno, come me, iniziato a "decifrare" la fase, cercando di capire quando funghetto amasse. Uno fra tutti, uno dei miei follower più attenti e tanto simpatico, mi ha suggerito di prendere in considerazione anche il luogo dove ho letto questa frase, l'aeroporto!


Un paio d'ore dopo, raccontando l'accaduto e le risate di tale scritta, una mia amica mi racconta di un ragazzo che conosciamo che dopo aver lasciato la fidanzata(a mio parere poco simpatica), si precipita all'aeroporto e prende il primo volo per Milano.
é stato più che naturale pensare alle parole del mio follower che mi suggeriva un'altra "via interpretativa", chissà forse l'autore, funghetto, aveva avuto la stessa idea del mio amico? Beh a questo punto...

Nessun commento:

Posta un commento