mercoledì 6 aprile 2011

Io ho visto la mia

(...) vale a dire che ho perso e sprecato il mio tempo. qualsiasi cosa, del resto, è una perdita di tempo: tranne fottere di gusto o creare qualcosa di buono o guarire o correre dietro una specie di fantasma-amore-felicità. tanto tutti finiamo nel mondezzaio della sconfitta: chiamale morte, chiamala errore. io non son bravo con le parole. direi però, dato che tutti ci s'adatta alle circostanze, che certe cose accrescano la tua esperienza, anche se magari non si tratta di saggezza è possibile per altro che uno resti per tutta la vita nell'errore, vivendo in uno stato d'intontimento o di paura. ne avrete viste di queste facce. io ho visto la mia. 






Altra storia di cavalli
Charles Bukowski



Perché la vita, pur quanto possa essere scontato, è incerta, non sai dove ti porta finché non ci arrivi!




Nessun commento:

Posta un commento