sabato 12 gennaio 2013

Anno nuovo...cose vecchie!

Buon 2013 a tutti!!! (che poi non ho mai capito se qualcuno mi legge oppure no)

Eccoci qui al 2013, nessuna fine del mondo e siamo arrivati tra pandoro e spumante al 2013.

Qualcuno di voi l'aspettava? Qualcuno ha sentito il forte cambiameneto tra le 23:59 del 31/12/12 e le 00:01 del primo gennaio 2013??
Se sì, avete avvertito tutte queste sensazioni sensazionali vi prego, e vi prego sul vero senso della parola, descrivetemi la vostra sensazione perché sono davvero molto curiosa! Non ho mai capito tutta la frenesia per l'anno nuovo che arriva e il vecchio anno che se ne va e i buoni propositi (mai rispettati) e le cose brutte lasciamole all'anno vecchio e questo è l'anno della svolta ecc ecc fino a quando tutti si ubriacano e "bye bye"

Comunque sia, anno nuovo vita nuova, giusto???!!! Ecco proprio di questo vorrei parlare e vorrei capire se c'è qualcuno a questo mondo che cambia vita una volta all'anno ma mi potrei accontentare (e non mi accontento facilmente, lo ammetto) di qualcuno che mi dica che almeno una volta nella vita nella notte di San Silvestro ha cambiato la sua vita.
In questo 2013 per quanto mi riguarda ancora non ho visto un grandissimo cambiamento, l'altro giorno ho pure visto mister B. in tv, ci sono ragazze che ancora credono che i leggins siano dei pantaloni, la crisi economica ormai ci ha resi tutti esperti di economia, Spilberg è stato candidato all'oscar e le olive continuano imperterrite a non piacermi nonostante gli sforzi di "madre", e devo ancora fare tutte le migliaia di cose che ho lasciato in disparte prima delle vacanze natalizie, tipo studiare, studiare, studiare e poi ancora studiare.

Spero continuino ad esserci le stesse cose belle che mi fanno sorridere del 2012 e che se ne aggiungano di nuovo in questo 2013, perché quelle che non mi piacciono io le cestino!

p.s. poi vorrei la pace nel mondo e lo scrivo qui perché non andrò mai a Miss Italia.


Nessun commento:

Posta un commento