mercoledì 4 maggio 2011

Non lo so.

"come stai?"
Questa è una delle domande a cui non so rispondere. Non lo so, come sto. "Non lo so", non è una risposta. Non si può rispondere "non lo so" oppure "forse" oppure "non so" o "boh". Perché chi fa la domanda si aspetta una risposta che sia o "bene" o "male". Il "non so", non è contemplato nella risposta.

Ma se mi sento come se fossi seduta a guardare una partita di calcio, ma la partita è la mia vita? Come rispondo? E se invece mi sento come se sto al centro ma non gioco, i palloni mi arrivano addosso e io non faccio nulla? Cosa dico?

Dire "non sto", è una bugia, fino a prova contraria, respiro, penso e il cuore pompa il sangue per bene, quindi, per il momento "sto". Però come sto, "non lo so". Non lo so!

Nessun commento:

Posta un commento